Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni puntata 14 gennaio 2022: i casi di Liliana Resinovich e Roberta Ragusa stasera in tv

Quarto Grado, anticipazioni puntata 14 gennaio 2022: i casi di Liliana Resinovich e Roberta Ragusa stasera in tv

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Come ogni venerdì che si rispetti torna su Rete 4 l’appuntamento imperdibile con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità, tra inchieste e servizi, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Quarto Grado 14 gennaio 2022: le ultime news su Liliana Resinovich

Il programma, a cura di Siria Magri, aprirà con il giallo di Liliana Resinovich, la 62enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita, il 5 gennaio, in un bosco vicino casa. Il marito, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, che rigetta ogni coinvolgimento. Tutto, in ogni caso, gira attorno ai movimenti della donna e gli inquirenti stanno indagando anche grazie all’aiuto delle telecamere della zona. Eppure il mistero della borsa e del cellulare lasciati a casa resta.

Quarto Grado: stasera il caso di Roberta Ragusa

Ma non finisce qui. Al centro della puntata di stasera, venerdì 14 gennaio, anche gli aggiornamenti sulla storia terribile di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012. Il marito, Antonio Logli, è stato condannato a 20 anni di reclusione per omicidio e occultamento di cadavere. Ma ora, a dieci anni dalla scomparsa, il caso potrebbe essere riaperto: Logli, tramite i suoi avvocati, chiederà la revisione del processo. La nuova ipotesi è che la donna possa essere fuggita all’estero e a sostenerla, secondo quanto anticipa la difesa, un nuovo testimone e alcune pagine del suo diario.

Quarto Grado, anticipazioni 14 gennaio 2022: caso Denise Pipitone

Nel corso di Quarto Grado questa sera si parlerà anche di Denise Pipitone, con il processo all’ex pm Maria Angioni, che è stata accusata di false dichiarazioni al pubblico ministero e al Tribunale di Marsala. 

Impostazioni privacy