Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Quarto Grado, anticipazioni puntata 15 luglio 2022: i casi di Mario Bozzoli e Isabella Noventa

Pubblicato

il

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna, come ogni venerdì, l’appuntamento imperdibile con Quarto Grado – Le Storie, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione i giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Al centro della puntata casi da risolvere, gialli e vicende della più stretta attualità. 

Chi ha ucciso Mario Bozzoli?

Questa sera il programma, a cura di Siria Magri, torna sul caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore del bresciano scomparso dalla sua fonderia l’8 ottobre del 2015. Questo caso è ancora tutto da risolvere perché il corpo dell’uomo non è mai stato trovato. Per gli inquirenti, l’uomo è stato ucciso e l’unico imputato, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere, è il nipote Giacomo. Da tempo i rapporti tra i due erano pessimi.

La morte di Isabella Noventa

Al centro della trasmissione anche il caso di Isabella Noventa, l’impiegata di Padova uccisa il 16 gennaio del 2016. Per l’omicidio sono stati condannati i fratelli Sorgato, Freddy e Debora, condannati a 30 anni di reclusione, e Manuela Cracco, considerata una complice e condannata a 16 anni e 10 mesi. Nonostante ciò, ancora è tutto avvolto nel mistero: dove si trova il corpo della donna? E l’arma del delitto?

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy