Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni puntata 19 novembre 2021: i casi di Nada Cella e Omar Confalonieri, ultime news

Quarto Grado, anticipazioni puntata 19 novembre 2021: i casi di Nada Cella e Omar Confalonieri, ultime news

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna, come ogni venerdì che si rispetti, l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento con inchieste e sguardi sull’attualità condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado, anticipazioni puntata 19 novembre 2021: il caso di Nada Cella, ultime news

Il programma, a cura di Siria Magri, questa sera aprirà con il caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio del 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco. E’ stata la gelosia il movente del delitto? Dalle carte dell’inchiesta spunta una nuova testimone e intanto Annalucia Cecere, donna indagata per l’omicidio, nega ogni tipo di coinvolgimento e preferisce stare in silenzio.

Quarto Grado, stasera 19 novembre il caso di Omar Confalonieri

A seguire, la sconcertante vicenda di Omar Confalonieri. Secondo le indagini, il 48enne avrebbe stuprato una cliente dopo aver narcotizzato lei e il marito, entrambi invitati in un bar per un aperitivo. Poi, l’agente immobiliare milanese avrebbe messo un farmaco nei loro drink. Ma dal suo passato emergono nuovi fatti: altre due donne sarebbero state stordite e abusate, sempre con lo stesso modus operandi. Dietro la sua figura si nasconde un violentatore seriale? A questa domanda, e a tante altre, si cercherà di dare risposta!

Impostazioni privacy