Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni puntata 20 maggio 2022: i casi di Saman Abbas e Giuseppe Pedrazzini

Quarto Grado, anticipazioni puntata 20 maggio 2022: i casi di Saman Abbas e Giuseppe Pedrazzini

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna, come ogni venerdì, l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, tra omicidi, casi da risolvere e gialli.

Perché Saman Abbas sarebbe stata uccisa?

Questa sera il programma a cura di Siria Magri aprirà la puntata con il giallo di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana scomparsa circa un anno fa, in provincia di Reggio Emilia. I genitori, lo zio e il cugino sono stati rinviati a giudizio per il suo omicidio, ma è ancora mistero su dove possa trovarsi il suo corpo. La ragazza sarebbe stata uccisa perché la famiglia non ha accettato un suo rifiuto a un matrimonio combinato e perché voleva proseguire la storia d’amore con un’altra persona. 

L’omicidio di Giuseppe Pedrazzini

A Quarto Grado, al centro della serata, anche l’omicidio di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato in un pozzo vicino casa a Toano, Reggio Emilia, la sera dell’11 maggio scorso. I tre familiari indagati per la sua morte sono stati scarcerati: si tratta del genere Riccardo Guida, della figlia Silvia e della moglie Marta Ghildardini, per i quali il GIP ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di firma. Su di loro restano molti sospetti e gli inquirenti vogliono capire perché non hanno mai denunciato la scomparsa del pensionato. 

Impostazioni privacy