Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni puntata 21 gennaio 2022: ultime news su Liliana Resinovich stasera in tv

Quarto Grado, anticipazioni puntata 21 gennaio 2022: ultime news su Liliana Resinovich stasera in tv

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna, come ogni venerdì, il classico e imperdibile appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che si occupa di casi di cronaca ancora avvolti dal mistero.

Quarto Grado, anticipazioni 21 gennaio 2022: ultime news su Liliana Resinovich

Al centro del programma, a cura di Siria Magri, il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata morta il 5 gennaio, in un bosco vicino casa. Il mistero resta: è stato un omicidio o un suicidio anomalo? Il marito della donna, Sebastiano Visentin, e l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, si accusano a vicenda. Importantissimi per arrivare alla conclusione i movimenti della vittima, con gli inquirenti che stanno indagando tramite le telecamere di zona. 

Quarto Grado: le novità su Liliana Resinovich stasera 21 gennaio in tv

Infine, come rivelato nell’ultima puntata di Quarto Grado, di fianco al cadavere della donna è stata trovata una borsetta nera e vuota, mentre il cellulare e gli altri effetti personali sono a casa, trovati all’interno di una borsa che Visentin ha consegnato ai Carabinieri. Un giallo ancora tutto da chiarire. 

Impostazioni privacy