Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni puntata 26 novembre 2021: Nada Cella e Denise Pipitone, ultime news

Quarto Grado, anticipazioni puntata 26 novembre 2021: Nada Cella e Denise Pipitone, ultime news

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Come ogni venerdì, torna l’appuntamento su Rete 4 con Quarto Grado, il programma di approfondimento e di attualità con inchieste condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado, anticipazioni venerdì 26 novembre 2021: le novità sul caso di Nada Cella 

Questa sera il programma, a cura di Siria Magri, si aprirà con il caso di Nada Cella, la 2enne uccisa a Chiavari il 6 maggio del 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco. Ma chi è il religioso che chiese a Soracco di non fare il nome di Annalucia Cecere, la donna indagata per il delitto avvenuto ben 25 anni fa?

Quarto Grado puntata 26 novembre 2021: le ultime news su Denise Pipitone stasera in tv

Al centro della puntata di stasera anche il caso di Denise Pipitone, la bimba di Mazara Del Vallo scomparsa il 1 settembre del 2004. Il giudice prende tempo per decidere sulle intercettazioni, ma dopo più di 17 anni dalla vicenda il giallo resta aperta. La famiglia non si vuole rassegna e continua a pretendere di sapere come siano andati i fatti, vuole la verità. 

Impostazioni privacy