Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni puntata 29 ottobre 2021: i casi di Denise Pipitone e Laura Ziliani stasera in tv

Quarto Grado, anticipazioni puntata 29 ottobre 2021: i casi di Denise Pipitone e Laura Ziliani stasera in tv

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Come ogni venerdì torna l’appuntamento su Rete 4 con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado, stasera 29 ottobre il caso di Denise Pipitone

Il programma questa sera, venerdì 29 ottobre, tornerà sul caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara Del Vallo scomparsa il 1 settembre del 2004. Nella settimana in cui la ragazza avrebbe compiuto 21 anni, la mamma ha divulgato sui social una ricostruzione del suo volto che mostra come sarebbe Denise ora. Gli inquirenti, in ogni caso, continuano ad indagare e intanto spunta una nuova testimonianza e un’intercettazione sospetta di Anna Corona che parlando con la figlia Alice sembrerebbe dire: ‘Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io e Guseppe”. 

Quarto Grado, il caso di Laura Ziliani stasera 29 ottobre in tv

Al centro della puntata anche il caso di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta 3 mesi dopo a Temù, in Val Camonica. Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Le indagini si stanno concentrando sul momento in cui i tre avrebbero portato via il corpo della donna: la mattina, quando il trio è andato in discarica a smaltire i materassi o in piena notte. Intanto, anche la nonna aveva visto dei comportamenti strani delle due nipoti. 

Impostazioni privacy