Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni puntata 5 novembre 2021: Denise Pipitone e l’omicidio di Ercolano, le ultime news

Quarto Grado, anticipazioni puntata 5 novembre 2021: Denise Pipitone e l’omicidio di Ercolano, le ultime news

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Tutto pronto per il classico appuntamento del venerdì sera di Rete 4 con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità, tra inchieste e servizi, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado, anticipazioni 5 novembre 2021: il caso di Ercolano, le news

Questa sera il programma, a cura di Siria Magri, torna sul duplice omicidio di Ercolano, accaduto nella notte tra il 28 e il 29 ottobre scorso quando due ragazzi, Tullio e Giuseppe, di 26 e 27 anni, sono stati uccisi con dei colpi di arma da fuoco. Vincenzo Palumbo, il 53enne accusato del doppio omicidio, dopo l’udienza preliminare è in carcere: il camionista avrebbe sparato perché convinto che i due ragazzi fossero dei ladri. Secondo il racconto di uno zio, invece, i due si trovavano lì per caso: avevano sbagliato strada, stavano raggiungendo degli amici.

Quarto Grado, anticipazioni puntata venerdì 5 novembre: Denise Pipitone, le novità sul caso

Quarto Grado tornerà a parlare di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Le ricerche non si fermano e il legale di Piera Maggio, la mamma coraggio, chiede di indagare su un certo Giuseppe. Ci saranno ulteriori sviluppi sulla vicenda?

Impostazioni privacy