Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni puntata venerdì 12 novembre: i casi di Omar Confalonieri e Nada Cella, ultime news

Quarto Grado, anticipazioni puntata venerdì 12 novembre: i casi di Omar Confalonieri e Nada Cella, ultime news

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

E’ venerdì e come ogni venerdì che si rispetti sta per tornare in prima serata su Rete 4 l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e inchieste condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Quarto Grado, anticipazioni puntata 12 novembre 2021: il caso di Omar Confalonieri 

Il programma, a cura di Siria Magri, torna sulla vicenda di Omar Confalonieri, l’agente immobiliare di Milano accusato di violenza sessuale su una cliente. Secondo le indagini, il 48enne avrebbe violentato una donna dopo aver narcotizzato lei e il marito, dopo averli portati in un bar per un aperitivo e aver sciolto un farmaco nei loro drink. Ma il sospetto è che Confalonieri potrebbe essere uno stupratore seriale: quante donne sono cadute nella sua trappola? E’ questo quello che di domandano gli inquirenti.

Anticipazioni Quarto Grado puntata 12 novembre: ultime news su Nada Cella

Questa sera la trasmissione tornerà sul caso di Nada Cella, la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio del 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco. Gli inquirenti stanno rianalizzando la scena del crimine e intanto spunta fuori l’identikit di una donna che potrebbe averla uccisa per gelosia. 

Impostazioni privacy