Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni venerdì 24 settembre: cosa vedremo in tv, Denise Pipitone e don Francesco Spagnesi

Quarto Grado, anticipazioni venerdì 24 settembre: cosa vedremo in tv, Denise Pipitone e don Francesco Spagnesi

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna puntuale, come ogni venerdì, l’appuntamento su Rete 4 con Quarto Grado, il programma di attualità e approfondimento con inchieste e servizi condotto da Gianlugii Nuzzi e Alessandra Viero. 

Quarto Grado, anticipazioni venerdì 24 settembre: il caso di Denise Pipitone stasera in tv

Il programma a cura di Siria Magri tornerà a occuparsi del caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Dopo la richiesta di archiviazione dal registro degli indagati di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, proseguono i passi avanti nelle indagini, nonostante siano tanti i punti oscuri. Ci potrebbero essere stati passi falsi e delle falle anche nelle ricerche della bimba scomparsa ormai più di 17 anni fa?

Quarto Grado, stasera in tv il caso di Don Francesco Spagnesi 

Al centro della puntata anche il caso di don Francesco Spagnesi, il parroco di Prato accusato di appropriazione indebita, traffico di droga internazionale e tentate lesioni. Lui e il suo compagno, anche lui coinvolto nell’acquisto di droga, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Ma un altro nodo da sciogliere sono i festini, a base di sesso e droga, che i due organizzavano: sembra che il parroco abbia avuto rapporti sessuali non protetti con diversi partner nel tempo, nonostante la sua sieropositività. Spagnesi ha confessato tutto davanti ai suoi avvocati, affermando di voler restituire i soldi rubati, circa 300 mila euro, alla comunità.

Quarto Grado, stasera in tv 24 settembre 2021: chi sono gli ospiti 

Tra gli ospiti di stasera Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. 

Impostazioni privacy