Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera 15 ottobre in tv: anticipazioni, la morte di Dora Lagreca e il caso di Graziella Bartolotta

Quarto Grado, stasera 15 ottobre in tv: anticipazioni, la morte di Dora Lagreca e il caso di Graziella Bartolotta

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna, come ogni venerdì che si rispetti, l’appuntamento con Quarto Grado, il programma in onda su Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Quarto Grado, anticipazioni venerdì 15 ottobre: la morte di Dora Lagreca

Il programma, a cura di Siria Magi, torna sulla sconcertante vicenda di Dora Lagreca, la 30enne di Potenza precipitata dal balcone di casa con cui viveva con il fidanzato Antonio Capasso, la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso. L’uomo, indagato per istigazione al suicidio, ha raccontato ai carabinieri di aver cercato di fermarla, ma di non esserci riuscito. Al momento, l’ipotesi degli investigatori non convince la famiglia, che esclude che la ragazza possa essersi tolta la vita. 

Quarto Grado, stasera 15 ottobre in tv la morte di Graziella Bartolotta 

Al centro del programma anche la morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento di Ardea lo scorso 28 settembre. Con l’accusa di omicidio è stato arresto uno dei due figli, Fabrizio Rocchi, che è in carcere dove nega qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente. Ma il giallo e i dubbi degli inquirenti restano: qual era il rapporto tra Fabrizio e la madre? Quale potrebbe essere stato il movente?

Impostazioni privacy