Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 12 marzo

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 12 marzo

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 12 marzo 2021
 
Il programma questa sera si occuperà del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel nulla il tardo pomeriggio del 4 gennaio scorso dopo essere usciti dalla loro casa di Bolzano. Il figlio Benno ha confessato e il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell’uomo non vi è traccia. Dopo più di un mese in prigione, Benno ha rivelato di aver agito d’impulso dopo aver litigato con i genitori. Ma la Procura non crede a questa versione e sta analizzando bugie e depistaggi del giovane. 
 
Al centro della puntata anche la morte di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata lo scorso 6 febbraio nel suo appartamento a Faenza. Per la Procura, il killer sarebbe Pierluigi Barbieri, assoldato da Claudio Nanni, ex marito con cui la donna in passato aveva fatto causa. I due uomini si accusano a vicenda perché Barbieri dice che Nanni gli avrebbe offerto una somma per uccidere Ilenia, mentre il marito nega la trattativa e confessa di aver solo dato il compito di spaventare la donna, non di ucciderla. 
Impostazioni privacy