Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 22 gennaio

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 22 gennaio

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 15 gennaio 2021
 
Il programma questa sera si occuperà della morte di Rosina Carsetti, la donna di 78 anni trovata morta la Vigili di Natale nella sua villetta a Montecassiano, un piccolo comune a pochi chilometri da Macerata. Gli inquirenti stanno seguendo due strade: Rosina è stata uccisa da un rapinatore o è vittima di un complotto familiare? Secondo gli avvocati del marito, della figlia e del nipote della donna, si tratta di una rapina finita in tragedia, come dimostrerebbero evidenti segni di effrazione, ma la signora pochi giorni prima si era rivolta al centro antiviolenza di Macerata per sfogarsi delle vessazioni familiari e per capire come difendersi legalmente. 
 
Al centro della puntata anche il caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel nulla il tardo pomeriggio del 4 gennaio scorso dopo essere usciti dalla loro casa di Bolzano. Dopo settimane di ricerca, gli inquirenti sono arrivati a una svolta e hanno accusati di omicidio e occultamento di cadavere il figlio trentenne della coppia, Brenno. Il giovane sarebbe finito nel mirino degli investigatori che ne avevano riscontrato un comportamento anomalo, raccogliendo testimonianze secondo le quali i suoi rapporti con la famiglia erano burrascosi. 
 
Per tutte le segnalazioni da parte dei telespettatori sono attivi il centralone al numero 02/30309010 e l’account di Facebook Messenger del programma. 
Impostazioni privacy