Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 26 febbraio

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 26 febbraio

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 26 febbraio 2021
 
Il programma questa sera si occuperà del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel nulla il tardo pomeriggio del 4 gennaio scorso dopo essere usciti dalla loro casa di Bolzano. Il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige e dei resti dell’uomo ancora non vi è traccia. La Procura ora indaga sulle mosse del figlio Benno prima della scomparsa dei genitori. Il giovane, che si dichiara innocente, è in carcere accusato di duplice omicidio e occultamento di cadavere. 
 
Al centro della puntata anche la misteriosa morte di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata lo scorso 6 febbraio nel suo appartamento a Faenza. Sulla dinamica dell’omicidio ci sono dei dubbi: per la Procura il colpevole sarebbe stato un sicario assoldato da Claudio Nanni, l’ex marito a cui la donna aveva fatto causa in passato. Il 53enne, che per l’orario del fatto si sarebbe procurato un alibi, deve rispondere di omicidio pluriaggravato in concorso con persona ignota. La figlia di Ilenia, Arianna, non crede a questa ipotesi ed è convinta dell’innocenza del padre. 
Impostazioni privacy