Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 26 marzo

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 26 marzo

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 19 marzo 2021
 
Il programma questa sera tornerà a occuparsi del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel nulla il tardo pomeriggio del 4 gennaio scorso dopo essere usciti dalla loro casa di Bolzano. Il figlio Benno ha confessato e il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell’uomo non vi è traccia. In attesa della perizia psichiatrica, emergono ulteriori indizi sulla lucidità del suo piano: Benno chi ha incontrato quel giorno? Perché si è liberato del cellulare?
 
Al centro della puntata anche la vicenda di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, i due ventenni di Sassuolo e Piacenza scomparsi nel nulla da mesi. I due ragazzi non si conoscevano, ma una foto scattata alla stazione centrale di Milano sembra ritrarli insieme. C’è dietro qualche setta? Tutte le ultime novità sulle piste investigative e testimonianze. 
Impostazioni privacy