Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 5 marzo

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 5 marzo

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 5 marzo 2021
 
Il programma questa sera si occuperà del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel nulla il tardo pomeriggio del 4 gennaio scorso dopo essere usciti dalla loro casa di Bolzano. Il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige e dei resti dell’uomo ancora non vi è traccia. Dal fiume è emerso uno smartphone che potrebbe appartenere a uno dei due coniugi e che forse potrebbe contenere informazioni utili a ricostruire la vicenda. Per il doppio delitto è accusato il figlio Benno, che continua a professarsi innocente ma resta in carcere con l’accusa di duplice omicidio e occultamento di cadavere. 
 
Al centro della puntata anche la misteriosa morte di Ilenia Fabbri, la 46enne sgozzata lo scorso 6 febbraio nel suo appartamento a Faenza. Per la Procura, il killer sarebbe Pierluigi Barbieri, assoldato da Claudio Nanni, ex marito con cui la donna in passato aveva fatto causa. La svolta è arrivata nella giornata di ieri, quando gli inquirenti hanno arrestato l’ex e il sicario. I due sono ritenuti mandante ed esecutore materiale del delitto. Il movente dell’omicidio sarebbe, secondo chi indaga, il profondo astio che Nanni provava nei confronti di Ilenia, a causa delle sue pretese economiche dopo la separazione avvenuta nel 2018. 
Impostazioni privacy