Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 9 aprile

Quarto Grado, stasera in tv: ecco tutti i casi e le anticipazioni della puntata di venerdì 9 aprile

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera, dopo una settimana di pausa, in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 9 aprile  2021
 
Il programma questa sera tornerà a occuparsi del caso di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi scomparsi nel nulla il tardo pomeriggio del 4 gennaio scorso dopo essere usciti dalla loro casa di Bolzano. Il figlio Benno ha confessato e il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell’uomo non vi è traccia. Le indagini proseguono per ricostruire l’esatta dinamica e per trovare riscontri alla versione del reo confesso con la perizia genetica sulle tracce biologiche trovate nell’appartamento di via Castel Roncolo, dove tutto si è svolto. Al vaglio l’auto con la quale Benno ha trasportato i cadaveri e i vestiti sequestrati dai carabinieri a casa dell’amica Martina. 
 
Al centro della puntata anche la vicenda di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, i due ventenni di Sassuolo e Piacenza scomparsi nel nulla da mesi. I due ragazzi non si conoscevano, ma secondo le rispettive madri, la matrice della loro scomparsa potrebbe essere la stessa. I genitori sono convinti che sono stati manipolati da una pseudo setta. A supporto di questa tesi c’è anche la lettera di addio di Stefano e una lettera sospetta di Alessandro sulle facoltà mentali nascoste. Le procure di Modena e Piacenza continuano ad indagare, senza tralasciare nessuna pista. 
Impostazioni privacy