Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv l’ultima puntata: Denise Pipitone e il caso di Ciro Grillo, cosa vedremo venerdì 14 maggio

Quarto Grado, stasera in tv l’ultima puntata: Denise Pipitone e il caso di Ciro Grillo, cosa vedremo venerdì 14 maggio

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Ultimo appuntamento stagionale su Retequattro con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, ultima puntata venerdì 14 maggio 2021
 
Il programma questa sera si occuperà di Denise Pipitone, la bimba sparita a 4 anni nel 2004 da Mazara del Vallo. Le ricerche non si sono mai fermate e dopo l’intervista esclusiva ad Anna Corona, l’inchiesta è ripartita con nuove e inedite testimonianze. Tanti i misteri, soprattutto sul movente del rapimento e sui movimenti delle persone coinvolte. 
 
Al centro della trasmissione anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale avvenuta nella casa di famiglia in Costa Smeralda, nel luglio 2019, insieme a tre amici da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Da una parte la ragazza dice di essere stata violentata, dall’altra i tre ragazzi continuano a ribadire che lei fosse consenziente. Cosa è successo davvero quella notte? 
Impostazioni privacy