Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: Marco Vannini e il caso di Ciro Grillo, cosa vedremo venerdì 7 maggio

Quarto Grado, stasera in tv: Marco Vannini e il caso di Ciro Grillo, cosa vedremo venerdì 7 maggio

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 7 maggio 2021
 
Il programma questa sera si occuperà di Marco Vannini, il giovane di 20 anni ucciso da un proiettile nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, mentre era a casa della fidanzata a Ladispoli. Lunedì scorso, dopo sei anni e cinque gradi di giudizio, è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione, che ha confermato quella del processo d’Appello Bis: Antonio Ciontoli è stato condannato a 14 anni, i due figli Martina e Federico e la moglie Marina a 9 anni e 4 mesi. Una sentenza esecutiva, che ha portato la famiglia in carcere. Questa sera ci saranno testimonianze e documenti inediti sulla vicenda. 
 
Al centro della trasmissione anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale avvenuta nella casa di famiglia in Costa Smeralda, nel luglio 2019, insieme a tre amici da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Da una parte la ragazza dice di essere stata violentata, dall’altra i tre ragazzi continuano a ribadire che lei fosse consenziente. Le verità inconciliabili di quella nottata potrebbero portare a un processo. 
Impostazioni privacy