Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, venerdì 22 ottobre in tv: temi di stasera, il caso di Dora Lagreca e Laura Ziliani

Quarto Grado, venerdì 22 ottobre in tv: temi di stasera, il caso di Dora Lagreca e Laura Ziliani

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna, come ogni venerdì che si rispetti, l’appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Quarto Grado, stasera 22 ottobre in tv: il caso di Dora Lagreca 

Questa sera il programma, a cura di Siria Magri, tornerà sulla vicenda di Dora Lagreca, la 30enne di Potenza precipitata dal balcone di casa la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso. Gli inquirenti stanno cercando di capire come sia morta: è stato un suicidio o è stata spinta a compiere quel gesto? Il fidanzato, Antonio Capasso, è indagato proprio per istigazione al suicidio e intanto dalle indagini sui messaggi emerge un amore conflittuale e pieno di gelosia.

Quarto Grado, il caso di Laura Ziliani stasera 22 ottobre in tv

Al centro del programma anche la vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morte tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. Le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima che però aveva una relazione anche con la sorella, Mirto Milani, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Le indagini sono concentrate sul movente, ma i dubbi restano: gli strani comportamenti delle figlie sono sintomo di un malessere psicologico o rappresentano una strategia difensiva? 

Impostazioni privacy