Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quelli che il Lunedì: ospiti, anticipazioni e orario della prima puntata in onda il 4 ottobre 2021

Quelli che il Lunedì: ospiti, anticipazioni e orario della prima puntata in onda il 4 ottobre 2021

Pubblicato il
Quelli che il lunedì stasera 4 ottobre in tv ospiti

Debutta questa sera, lunedì 4 ottobre, su Rai 2 il programma “Quelli che il Lunedì”, tra comicità, attualità, musica e sport. Alla conduzione del grande show, in onda a partire dalle 21.20 circa, Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. 

https://www.instagram.com/p/CUcQ_pKoEyf/?utm_source=ig_web_copy_link

Quelli che il Lunedì stasera 4 ottobre in tv su Rai 2: chi sono gli ospiti della prima puntata

Quelli che il Lunedì è un late show che ogni lunedì vedrà passare in studio personaggi comici, tra sketch, servizi, collegamenti e brillanti confronti con gli ospiti. I conduttori, Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, saranno protagonisti di trentuno puntate in diretta dalla sede Rai di Corso Sempione a Milano e saranno loro a tenere le redini di un programma in cui a farla da padrona sarà l’attualità, scandita da umorismo e satira. 

Ospite della prima puntata in onda stasera, lunedì 4 ottobre, Sara Simeoni, ex saltatrice in alto olimpionica a Mosca 1980 e primatista mondiale, e Francesco Gabbani, che presenterà il suo nuovo singolo. 

Quelli che il Lunedì 4 ottobre 2021: come funziona il nuovo format e quante puntate sono

In ogni puntata si ripercorreranno i fatti più importanti della settimana con uno sguardo “alternativo” sui principali avvenimenti, dalla politica al costume, con Enrico Lucci, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Barbara Foria, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto, Adriano Panatta, tra rubriche, gag e imitazioni di volti noti. Non mancheranno, poi, momenti dedicati allo sport con i commenti di Marco Mazzocchi e Federico Russo. Ma c’è di più. Tommaso Faoro, Chiara Galeazzi e Carmine Del Grosso, nuove leve dei migliori vivai di stand up comedy italiana, punteggeranno ogni serata con i loro interventi sui temi toccati in studio. Ruolo centrale sarà affidato alla musica dal vivo con la band composta dal Maestro Luca Colombo, Federico Paulovic, Federico Malaman, Andrea Pollione e Roberta Gentile.

Impostazioni privacy