Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Raffaele Fiorella, chi è l’allievo de Il Collegio 6: età, vita privata, Instagram, fidanzata

Pubblicato

il

Raffaele Fiorella

Sta per tornare su Rai 2 Il Collegio, il programma  giunto ormai alla sua sesta e attesa stagione. L’avventura dei giovani ragazzi, che varcheranno i cancelli del collegio Regina Margherita di Anagni, prenderà il via martedì 26 ottobre, sempre in prima serata. Insomma, il conto alla rovescia si può attivare e i fan del reality possono tirare un sospiro di sollievo. Tra i protagonisti anche, Raffaele Fiorella.

Raffaelle Fiorella, chi è l’allieva de Il Collegio 6: età, curiosità 

Raffaele, 16 anni di Barletta, mette grinta e carattere in tutto quello che fa «pure quando butta l’immondizia», come lui stesso tiene a puntualizzare. Il giovane, che si definisce schietto e di cuore, ha una passione viscerale per il calcio e per le telecronache sportive, lavoro che vorrebbe diventasse in futuro la sua professione. Il padre, infatti, è sicuro che il figlio «vincerà anche la partita de “Il Collegio”». Studente di ragioneria, il ragazzo si sente realizzato quando prende un sei, ma la famiglia sa che potrebbe ottenere risultati migliori

Clicca qui per il video di presentazione

Raffaelle Fiorella: Instagram 

Su Instagram potete trovarlo clicca qui. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy