Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Raffaella Fico, chi è il fidanzato: nome, età, lavoro, Instagram, Grande Fratello Vip

Raffaella Fico, chi è il fidanzato: nome, età, lavoro, Instagram, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Raffaella Fico chi è il fidanzato

Sembrerebbe essere ‘felicemente fidanzata’ Raffaella Fico, la showgirl che lunedì ha varcato – dopo anni dalla prima volta – la soglia della porta rossa diventando di fatto (e di nuovo) una concorrente del Grande Fratello Vip, il reality giunto in questa veste alla sua sesta edizione. Raffaella Fico, bellissima e dal fisico statuario, ha già fatto parlare di sé: prima il balletto, poi l’entrata con un vestito ‘mini’ che lasciava intravedere tutte le sue forme fino al battibecco con Soleil Sorge. Insomma, tra le due non sembra esserci della simpatia: ma sarà davvero così o cambieranno entrambe idea? 

Chi è il fidanzato di Raffaella Fico? 

Da poche ore nella casa più spiata d’Italia, ma Raffaella Fico è già molto ‘chiacchierata’. Sono in tanti, infatti, a chiedersi chi è il suo nuovo fidanzato, quello che le ha fatto battere di nuovo il cuore. Quando Aldo Montano ha fatto il suo debutto nella casa più spiata d’Italia, Raffaella Fico ha precisato – punzecchiata dal padrone di casa Alfonso Signorini – “Io sono felicemente fidanzata, ti fermo subito”. Ma chi è l’uomo misterioso? Al momento la sua identità non è stata svelata, nessuna ufficialità, ma è probabile che si faccia avanti nel corso delle prossime puntate. Si paleserà? 

Quello che è certo è che la bella showgirl nel 2009 ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo, storia durata 11 mesi. Dal 2011 al 2012 è stata fidanzata con Mario Balotelli: dall’unione, il 5 dicembre del 2012 è nata Pia, riconosciuta ufficialmente dal padre solo nel 2014. Raffaella Fico, poi,  dal 2016 al 2018 è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Moggi. Oggi chi è il fortunato? Stando a quanto riferito dal giornalista Gabriele Parpiglia intervenuto a Casa Chi , il fortunato è Piero Neri, che a quanto pare nella vita è un imprenditore. 

Impostazioni privacy