Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Raffaella Mennoia: chi è, età, Instagram, malattia, figli, marito, studi, ultimo libro Cupido Spostati

Pubblicato

il

Raffaella Mennoia chi è

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre. Oggi, come ospite in studio Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma in libreria con il libro ‘Cupido Spostati’.

Raffaella Mennoia: chi è, età, carriera, libro Cupido Spostati

Raffaella Mennoia è nata a Roma il 25 aprile del 1974 ed è una nota autrice televisiva. E’ stata notata proprio a Uomini e Donne, dove aveva partecipato come spettatrice e aveva attirato l’attenzione di Maria De Filippi. Raffaella negli anni si è fatta largo nel mondo dello spettacolo e, oltre a lavorare come postina per C’è Posta per Te, ha iniziato a occuparsi di Uomini e Donne questa volta in veste di autrice. Ma non solo. E’ anche autrice, tra gli altri, di Temptation Island, un programma di spicco dell’estate di Canale 5. Ora è nelle librerie con il suo romanzo ‘Cupido Spostati’.

Raffaella Mennoia: chi è il fidanzato, figli, vita privata

Raffaella Mennoia è stata fidanzata con Jack Vanore, ex tronista e opinionista di Uomini e Donne: la loro storia si è conclusa nel 2013, ma i due sembrano essere rimasti in ottimi rapporti. Poi ha avuto una storia d’amore con Alessio Sakara, conduttore di Tu si que vales.

Raffaella Mennoia: Instagram

Molto seguita su Instagram, con l’account @raffaellamennoia vanta 742 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it