Connettiti con noi

News

Raz Degan: chi è, età, carriera, vita privata e curiosità del ‘globetrotter’

Pubblicato

il

Raz Degan sarà ospite oggi, domenica 2 febbraio 2020, a Live Non è la D’Urso.  Lo spirito libero affronterà le cinque temutissime sfere. 

Conosciamolo meglio…

Raz Degan: chi è, età, carriera

Raz Degan è nato a Tel Aviv, in Israele, il 25 agosto 1968, sotto il segno zodiacale della Vergine. È cresciuto nel kibbutz Sde Mehemia, una comunità dedita all’agricoltura: è rimasto qui fino ai suoi 21 anni, lavorando nei campi e mantenendosi con i prodotti che coltivava insieme alla sua famiglia.

I suoi genitori si sono separati quando lui era ancora molto giovane. Dopo tre anni di servizio militare, Raz ha iniziato a girare il mondo. Dapprima in Thailandia, poi negli Usa – precisamente a Los Angeles, dove si trovava sua madre. America, Italia, Francia, Australia e tanti altri Paesi: pare abbia girato più di 100 località diverse.

La carriera di Raz Degan ha inizio a New York: è stato notato da qualcuno mentre serviva ai tavoli. Ha iniziato a lavorare come modello: dopo qualche spot pubblicitario e copertina, Raz è arrivato in Italia. È nel nostro Paese che ha avuto inizio la sua carriera d’attore.

Nel 1996 ha partecipato al film Squillo di Carlo Vanzina, per poi raggiungere la fama con Alexander di Oliver Stone. Nel 2010 ha debuttato in televisione: ha partecipato a Ballando con le Stelle e ha condotto la trasmissione Mistero insieme a Daniele Bossari.

Raz Degan: la vita privata, gli amori

Raz Degan è stato a lungo fidanzato con Paola Barale: i due si sono conosciuti nel 2001, quando la conduttrice era ancora sposata con Gianni Sperti. La loro favola d’amore è durata 14 anni, tra alti e bassi. Nel 2008 infatti, lui l’ha tradita con Kasia Smutniak. L’attore non ha mai avuto figli e ha spesso dichiarato di non sentirsi ancora pronto perché la sua vita è sempre all’insegna dell’avventura.

Oggi non si hanno notizie di altre sue relazioni e sul suo profilo Instagram nulla fa pensare alla presenza di una donna nella sua vita.

Raz Degan: curiosità, tutto quello che non sai

  • A metà degli anni ’90, Raz Degan dopo aver raggiunto il successo ha deciso di prendersi una pausa e ha pensato di diventare un maestro di yoga.
  • È uno spirito libero e sappiamo che ogni tanto trova rifugio nel suo trullo in Puglia.
  • Ha partecipato all’Isola dei Famosi 12 e ha confessato al Corriere della Sera di averlo fatto solo per soldi. Ha vinto l’isola e si è portato a casa il montepremi di 100.000 euro.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy