Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Raz Degan, chi è la fidanzata Stuart: età, lavoro, vita privata, Instagram

Raz Degan, chi è la fidanzata Stuart: età, lavoro, vita privata, Instagram

Pubblicato il
raz degan e stuart

Raz Degan è un noto modello e attore. Personaggio televisivo negli ultimi anni è un po’ scomparso dai radar ma ora, anche in virtù del delicato momento che sta attraversando il suo Paese, è tornato ospite in tv. Ma che dire della sua vita privata? Chi è l’attuale compagna?

Domani intanto Raz Degan sarà in studio a Verissimo per raccontarsi a cuore aperto a Silvia Toffanin, il salotto pomeridiano di Canale 5 in onda tutti i fine settimana. Intanto conosciamolo più da vicino, anche per ciò che riguarda la sua vita privata scoprendo chi è la sua ‘misteriosa’ fidanzata.

https://www.instagram.com/p/Cxf65-4osZI/

Stuart, cosa sappiamo sulla fidanzata di Raz Degan

Raz Degan ha sempre fatto parlare di sé non solo dal punto di vista lavorativo ma anche del gossip. Di lui sappiamo che è stato a lungo fidanzato con Paola Barale: i due si erano conosciuti nel 2001, quando la conduttrice era ancora sposata con Gianni Sperti. La loro favola d’amore è durata 14 anni, tra alti e bassi, poi la storia con Kasia Smutniak. L’attore non ha mai avuto figli e ha spesso dichiarato di non sentirsi ancora pronto perché la sua vita è sempre all’insegna dell’avventura. Da qualche anno però c’è una donna ad aver fatto breccia nel suo cuore: si chiama Stuart ma su di lei si sa veramente pochissimo. Una scelta, da quanto si sa, ben precisa per tutelare la loro privacy: nel 2021 tuttavia l’apparizione alla festa del cinema di Roma. 

L’ultimo post social

Da qualche anno Raz Degan, che ha scelto una vita più defilata dai riflettori dello spettacolo, vive in Puglia. Sui social l’ultima foto di coppia risale all’aprile 2023. Questo lo scatto accompagnato dal seguente post:

“Mi benedici la tua mente, guariscimi con il tuo cuore, sollevami con la tua anima ed elevami con il tuo amore”.

Impostazioni privacy