Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena 2021 da lunedì 7 giugno in tv: chi è il conduttore, gioco, come partecipare, casting

Reazione a Catena 2021 da lunedì 7 giugno in tv: chi è il conduttore, gioco, come partecipare, casting

Pubblicato il
Reazione a Catena

Per un gioco che finisce, ce n’è sempre uno che inizia. Sì, perché dopo aver “salutato” l’Eredità, su Rai 1 da oggi andrà in onda Reazione a Catena, il pre-serale estivo che da anni tiene compagnia a milioni di telespettatori. Ma vediamo come funziona e chi è il conduttore per questa edizione.

Reazione a catena 2021 7 giugno in tv: chi è il conduttore? 

Il gioco, giunto alla sua 15esima edizione, anche quest’anno sarà condotto da Michele Liorni. Eccezionalmente, la stagione verrà inaugurata oggi, lunedì 8 giugno, con la “Sfida dei Campioni”, con le 8 squadre che si sono distinte nel 2020 per la bravura, ma anche per la tenacia e la simpatia. Da martedì 15 giugno, invece, torneranno a gareggiare le nuove squadre. Il gioco andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 18.45 e terrà compagnia al pubblico fino alle 20. 

Reazione a catena 2021: come partecipare, i casting

Chi vuole partecipare come concorrente può visitare il sito www.rai.it/raicasting e www.reazioneacatena.rai.it. Come aspettate a mettervi alla prova? 

Reazione a catena 2021: il format 

Reazione a catena è un programma di Tonino Quinti, Francesco Ricchi, Stefano Santucci, scritto con Simona Forlini, Danila Lostumbo, Christian Monaco, Ivo Pagliarulo e con Giancarlo Antonini, Francesco Lanci, Alessandra Pagliacci e Alessandro Venditti. La scenografia è di Flaminia Suri, produttore Nadia Fede e regia di Amedeo Gianfrotta. 

Impostazioni privacy