Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Reazione a Catena 2022, chi sono i campioni di lunedì 11 luglio: I Roma Nerd, montepremi e parola vincente di stasera

Pubblicato

il

Marco Liorni presenta Reazione a Catena oggi 24 luglio 2022

Reazione a Catena 2022. E’ iniziata una nuova settimana ed eccoci, manca davvero poco al consueto appuntamento con la trasmissione che fa allenare la mente divertendo grandi e piccini. Torna puntuale anche oggi, lunedì 11 luglio, l’immancabile sodalizio con il game quiz più amato e seguito dell’estate che, come sempre, va in onda su Rai 1 a partire dalle 18.45. 

Al timone troviamo ancora una volta l’abile Marco Liorni che, con il suo garbo e la sua gentilezza, prima di dare la linea al Tg1 è pronto ad allietare il pomeriggio di numerosi telespettatori. Protagoniste del game show che fa allenare la mente e che diverte grandi e piccini, sono — come al solito —  due squadre. Le loro armi? Le parole che usano per  cercare di portarsi a casa il montepremi finale. 

Reazione a Catena 2022: I “Roma Nerd” vs i “Quasi Artisti” 

Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida si preannuncia agguerrita! Infatti sono una delle due squadre tra i i “Roma Nerd”e i “Quasi Artisti”  potrà giungere al match finale tentando la fortuna e portandosi a casa il montepremi accumulato nel corso della trasmissione. 

Nell’ultimo spareggio tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati i Roma Nerd che si sono così confermati campioni anche questa sera, battendo gli avversari nell’ultima catena con un totale di 10 parole. Ora i Roma Nerd volano dritti dritti alla mance finale, saranno pronti a tentare il tutto per tutto? 

Con quale montepremi si sono presentati 

Come dicevamo lo step conclusivo è stato conquistato dal trio dei Roma Nerd che ora sono pronti ad un’altra incredibile e frizzante sfida! Il montepremi accumulato durante il gioco era di 100 mila euro, una cifra niente male! I ragazzi si porteranno a casa l’intera somma o ci saranno degli incidenti sul loro brillante percorso? 

Resta indiscussa la bravura e il feeling del trio che adesso sta davvero tentando il tutto per tutto. La posta in gioco è alta e, come sempre, potranno far uso anche di due jolly per non dimezzare il montepremi. Non ci resta che rimanere sintonizzati per vedere come finirà!

L’ultima catena

La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:

  • girotondo
  • giro
  • presa
  • spina
  • cuore
  • tuffo
  • candela
  • cera
  • aspetto
  • sala
  • pranzo
  • pasto
  • veloce

Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…

L’ultima catena da indovinare per il trio dei Roma Nerd  era così composta: Veloce, parola segreta, terzo elemento (Nodo).

Quale sarà il legame tra Veloce e Nodo? Momenti concitati sia per i ragazzi sia per il pubblico a casa, anch’esso assorto in macchinose elucubrazioni.

Va detto che al rush finale i ragazzi sono arrivati con 25mila euro. Poi però hanno deciso di comperare il terzo elemento, dimezzando il montepremi e arrivando così a 12.500 euro.

Alla fine il trio ha tentato la sorte con la parola Connessione ed è stato fortunato, era proprio quella giusta! Bravi ragazzi! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy