Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena, chi ha vinto: I tre allo spiedo, montepremi finale e parola vincente di venerdì 26 agosto 2022

Reazione a Catena, chi ha vinto: I tre allo spiedo, montepremi finale e parola vincente di venerdì 26 agosto 2022

Pubblicato il
Reazione a Catena: puntata di oggi 28 ottobre

Reazione a Catena 2022. Sono poche le certezze della vita ma una di esse è senz’altro rappresentata dall’appuntamento, a partire dalle 18.45, con il programma Reazione a Catena. Si tratta di un quiz game estivo,  amatissimo e che vede alla conduzione Marco Liorni. A sfidarsi, invece, due squadre: questa sera ci saranno i campioni ‘I 90 e passa’ e gli sfidanti ‘I tre allo spiedo’. Chi di loro riuscirà a vincere? E, magari, a portarsi a casa il montepremi?

Reazione a Catena 2022: “I 90 e passa” VS “I tre allo spiedo”

Le regole del gioco sono sempre le stesse e la sfida a ‘colpi di parole’, tra una catena e l’altra si preannuncia davvero agguerrita e avvincente. Tra musica, divertimento e parole da indovinare, solo una delle due squadre, però, tra  “I 90 e passa” e “I tre allo spiedo” arriverà al match finale. Riusciranno a dimostrare le loro abilità? 

Nell’ultima intesa vincente tra le due squadre, ad avere la meglio sono stati “I tre allo spiedo, che si sono aggiudicati l’ultimo step, quello più importante. Che di fatto apre le porte a un’eventuale vittoria. 

Con quale montepremi si sono presentati i campioni?

Lo step conclusivo è stato conquistato dunque dal trio dei “Tre allo spiedo”, che ora cercherà di fare il possibile e di portarsi a casa il montepremi accumulato nel corso della puntata, che ammonta a 95mila euro. Ci riusciranno? O saranno costretti a dimezzare? L’importante è partecipare e…magari anche vincere! 

L’ultima catena

La parola vincente di stasera sta per essere svelata. Non prima però di aver visto l’intera sequenza di parole che quest’oggi era composta da:

  • Portone
  • Facciata
  • forma
  • peso
  • della vita
  • stagioni
  • sacco
  • farina
  • tipo

Razione a Catena 2022: la parola vincente di stasera è…

L’ultima catena di questa sera era così composta: “Tipo, ca….e, terzo elemento“. Il trio ha deciso di comprare il terzo elemento scendendo a 1.485 euro. Il terzo elemento è “inverno”. La parola scelta dai Tre allo Spiedo è “cadere”. Purtroppo il trio non ha vinto: la parola esatta era “campione”.

Impostazioni privacy