Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena, chi sono i nuovi campioni: i Fraintesi e la parola finale di ieri

Reazione a Catena, chi sono i nuovi campioni: i Fraintesi e la parola finale di ieri

Pubblicato il
Reaziona a catena chi ha vinto stasera venerdì 7 ottobre 2022

I campioni di Reazione a Catena hanno regalato al pubblico letteralmente un finale fatto di suspence. Nella puntata di ieri, 13 settembre, i Fraintesi sono riusciti solo per un pelo a battere le avversarie al gioco dell’intesa vincente. 

Reazione a Catena, i Fraintesi: la parola sbagliata e quella giusta di ieri sera 

Sono arrivati dunque alla prova conclusiva ma non è terminata bene! C’erano 23.750 euro in paio e la parola da collegare era “Animale” – con l’inizio PA e la fine O. Dalla fretta i Fraintesi hanno risposto “PASSO” ma Marco Liorni ha dovuto comunicare loro che la parola vincente era “PALCOSCENICO”. 

Niente da fare dunque per Marco, Piero e Michele che comunque oggi, martedì 14 settembre, tenteranno ancora una volta di difendere i loro titolo di campioni a Reazione a Catena. Marco Liorni stesso ha definito quella di ieri una “puntata tiratissima”. Le avversarie erano toste e ben preparate ma i Fraintesi sono riusciti a portare a casa il titolo. 

 

Impostazioni privacy