Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena, chi sono i Tre da Cento: i nuovi campioni del quiz show Christian, Alex e Jurgen Pezzin

Reazione a Catena, chi sono i Tre da Cento: i nuovi campioni del quiz show Christian, Alex e Jurgen Pezzin

Pubblicato il
reazione a catena tre da cento

Reazione a Catena è forse il quiz show più seguito d’estate dagli italiani e come sappiamo a sfidarsi sono sempre due squadre composte da tre giocatori. Chi vince si conquista il titolo di campione e tornerà a giocare anche il giorno dopo. Nella puntata di ieri, 27 giugno 2021, le campionesse Le Pignolette si sono scontrate con i Tre da Cento
Il gruppo è riuscito ad avere la meglio sulle bravissime campionesse, che però hanno perso all’intesa vincente: i ragazzi infatti hanno indovinato ben 8 parole. 

Tre da Cento: chi sono i nuovi vincitori di Reazione a Catena 

Partiti con un montepremi di 118mila euro i campioni sono riusciti a dimezzare il meno possibile, sbagliando però la parola misteriosa. Questa sera però ci riproveranno! Scopriamo allo qualcosa in più sui tre campioni. 

Tre da Cento è composto da Christian, Alex e Jurgen Pezzin. Loro sono tre fratelli, cresciuti in Germania, anche per questo Jurgen ha questo nome. 

Impostazioni privacy