Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena, ecco la risposta volgare del concorrente. Marco Liorni senza parole per la parolaccia

Reazione a Catena, ecco la risposta volgare del concorrente. Marco Liorni senza parole per la parolaccia

Pubblicato il
reazione a catena parolaccia

Reazione a Catena è il gioco estivo più seguito dagli italiani: tra share e view è un quiz game molto seguito. Nella puntata di ieri, però, qualcosa di sconcertante è successo! A giocare a colpi di musica e parole, ieri, c’erano le campionesse Pignolette contro i nuovi sfidanti I Tre da Cento. Durante il gioco, però, viene detta una parolaccia che lascia increduli tutti. 

Reazione a Catena: parolaccia di ieri 

Durante il gioco ‘una tira l’altra’ gli sfidanti devono indovinare una parola che inizia con la S legata al termine “giostra”. Durante le varie prove, Liorni spiega: “E’ utilizzato nei caroselli, come le chiamavate voi quelle giostre?” dal momento che la parola da indovinare era “Seggiolino”. Christian, però, dal canto suo ha risposto: “Calci in culo”. 

Cala il silenzio in studio e, dopo qualche attimo di incertezza Lioni prosegue il gioco senza dargli troppo peso. I fan, però, su twitter hanno impazzato: “Lo ha detto davvero?”. 

Impostazioni privacy