Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Reazione a Catena, i Fraintesi ancora campioni: vinti altri 70.000 euro

Pubblicato

il

I Fraintesi chi sono età

Stanno sbaragliando i Fraintesi, i super campioni di Reazione a Catena, il programma dell’estate di Rai 1 che allena la mente, che ieri hanno vinto altri 70 mila euro. Insomma, un montepremi niente male! I tre ragazzi, tutti di Avellino, hanno portato a casa oltre 200.000 euro e oggi ci riprovano, con la speranza di vincere ancora. D’altra parte, hanno dimostrato in queste puntate tutta la loro bravura e…intesa vincente!

Reazione a Catena, chi sono i campioni i Fraintesi e quanto hanno vinto fino ad ora

I Fraintesi sono Michele, Marco e Pietro, tre amici di Avellino che hanno partecipato per la prima volta al programma l’8 settembre scorso. Da quel giorno sono i campioni indiscussi di Razione a Catena e dopo la vittoria di ieri, hanno già portato a casa oltre 200 mila euro in 7 avvincenti puntate. Stasera ci riproveranno, ma toccherà vedere come saranno gli avversari. Daranno loro del filo da torcere? O i Fraintesi non si faranno scalfire da niente e nessuno e continueranno a vincere? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci su Rai 1 a partire dalle 18.45, subito dopo la Vita in Diretta!


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it