Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena, i Vida Loca sono i nuovi campioni: chi sono e quanto hanno vinto fino ad oggi

Reazione a Catena, i Vida Loca sono i nuovi campioni: chi sono e quanto hanno vinto fino ad oggi

Pubblicato il
Vida Loca Reazione a Catena chi sono e quanto hanno vinto fino ad ora

Hanno battuto le Campanelle, le campionesse in carica, e si sono aggiudicati loro il ruolo ‘privilegiato’ del programma più seguito e amato dell’estate, Reazione a Catena, quello condotto da Marco Liorni, quello che allena la testa, che la mantiene attiva. I nuovi campioni, al grido di “1,2,3 Valmadrerà olè”, hanno dimostrato di avere una bellissima intesa vincente e ieri, domenica 5 settembre, sono anche riusciti a portarsi a casa un montepremi in gettoni d’oro niente male! 

Reazione a Catena, chi sono i Vida Loca: quanto hanno vinto fino ad ora i nuovi campioni

Fabio, Matteo e Michele sono loro i Vida Loca, i nuovi tre campioni di Reazione a Catena, il programma dell’estate di Rai 1 in onda ogni giorno a partire dalle 18.45. Nel corso della puntata andata in onda ieri, domenica 5 settembre, i tre giovani ragazzi che vivono a Valmadrera hanno sbaragliato e all’ultimo gioco sono riusciti ad indovinare la parola e a vincere ben 12.750 euro. Ma non si sono di certo arresi e stasera ci riproveranno! Siete pronti per seguire la loro bellissima partita?

Intanto, i complimenti sono arrivati anche dal sindaco di Valmadrera, Antonio Rusconi: 

https://www.facebook.com/antoniorusconisindacovalmadrera/videos/350016276856444/

Impostazioni privacy