Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena, Le Campanelle vincono ancora: quanto hanno guadagnato fino ad ora le campionesse

Reazione a Catena, Le Campanelle vincono ancora: quanto hanno guadagnato fino ad ora le campionesse

Pubblicato il
Reazione a Catena chi sono le Campanelle e quanto hanno vinto

Stanno sbaragliando le Campanelle, le campionesse in carica di Reazione a Catena, il programma di Rai 1 più amato e seguito dell’estate. Non ce n’è per i rivali, per tutti quelli che stanno provando da giorni a battere le Campanelle, le tre ragazze romane che da subito hanno dimostrato di avere un’ottima intesa vincente, una prerogativa fondamentale! Ma quanto hanno vinto fino ad ora?

Reazione a Catena, quanto hanno vinto fino ad ora Le Campanelle?

Quella di ieri è stata una puntata vincente per le Campanelle perché dopo aver tentennato un po’ hanno centrato, nella parte finale del gioco, la parola giusta. La scelta era tra Portata e Presente e dopo aver ragionato ad alta voce le tre terapiste hanno deciso di dire “Ascensore”, parola che si è rivelata giusta e che ha dato modo alle campionesse di portare a casa un bel montepremi, ben 14.000 euro in gettoni d’oro. Niente male, insomma! Ma le Campanelle non demordono e questa sera, martedì 31 agosto, ci riproveranno, con la speranza di vincere ancora!

Reazione a Catena: chi sono le Campanelle?

Le Campanelle sono tre terapiste di Roma, che in una sfida ricca di colpi di scena sono riuscite a battere i campioni siciliani in carica e ad aggiudicarsi loro il posto privilegiato, quello che di fatto consente di portare a casa un bel bottino in gettoni d’oro. Francesca, Veronica e Federica non si sono arrese, hanno dimostrato tutta la loro preparazione e cultura e, proprio all’intesa vincente, sono riuscite a ‘soffiare’ il ruolo ai ragazzi siciliani, protagonisti delle ultime puntate di Reazione a Catena. E ieri, dopo giorni, sono riuscite a portare a casa ben 14.000 euro! 

Impostazioni privacy