Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Reazione a Catena, Marco Liorni costretto a riportare ordine in studio: “Per favore…”

Pubblicato

il

Reazione a Catena oggi non va in onda

Reazione a Catena, Marco Liorni costretto a riportare la calma in studio. Tra poco una nuova puntata del gioco estivo di Rai 1 ma prima ricapitoliamo quanto accaduto nella puntata di ieri, martedì 20 luglio 2021. Un “brutto” gesto dei campioni ha fatto infuriare il conduttore che è stato così costretto ad intervenire. 

Reazione a Catena, Marco Liorni riporta l’ordine in studio: ecco cosa è successo

Nella sfida più attesa la squadra dei Campioni, formata da Laura, Matteo e Sabrina, deve indovinare le parole misteriose dell’intesa. E’ quest’ultima a sedersi al centro, chiamata a dire la parola giusta. Per farlo deve avvalersi delle indicazioni dei compagni ma qualcosa…va storto. 

Così Liorni: «Per favore…ritroviamo la concentrazione»

La parola da indovinare è “bugiardino” ma la campionessa della squadra Le Scuffie sceglie il termine generico “foglietto”. L’errore, piuttosto banale, fa scoppiare a ridere i componenti del team. Marco Liorni, a quel punto, chiede spiegazioni e proprio Sabrina risponde così: «Laura me l’aveva detto, adesso mi guarda male». Il fuori programma però non piace molto al conduttore Rai costretto quindi a riportare ordine in studio: «Per favore, ritroviamo la concentrazione…». La sfida va comunque ad appannaggio della loro squadra che cade poi però sull’ultima parola non vincendo il montepremi. Stasera andrà meglio? Staremo a vedere.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it