Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena, Marco Liorni difende Sara Vanni de Le Sibille dopo le minacce: il messaggio del conduttore tv

Reazione a Catena, Marco Liorni difende Sara Vanni de Le Sibille dopo le minacce: il messaggio del conduttore tv

Pubblicato il
insulti sara vanni reazione a catena chi è

Dopo gli insulti omofobi che alcuni account social hanno riversato contro Sara Vanni, la campionessa di Reazione a Catena, il conduttore – Marco Liorni – è intervenuto in sua difesa. 

Abbiamo parlato ieri di Sara, campionessa in carica assieme con Le Sibille, una giovane ragazza che insegna italiano e fa la cantautrice ma presa oggi di mira per il suo orientamento sessuale. 

Leggi anche:  Reazione a Catena, minacciata la campionessa Sara Vanni de Le Sibille: “Insulti per il mio orientamento sessuale”

Il conduttore del programma in onda su Rai 1 ha espresso tutta la sua vicinanza a Sara, dopo che la ragazza ha raccontato su Twitter di voler procedere per via legale, querelando gli utenti che l’hanno insultata. Marco Liorni ha dunque commentato in questo modo: “Un abbraccio anche al pubblico della nostra Sara. Fa bene a querelare. Chi insulta, ne risponde e apre il portafoglio (sperando che apra anche la testa). Semplice”. 

 

Impostazioni privacy