Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena, nuova vittoria per I Fraintesi: i campioni indovinano l’ultima parola e vincono il montepremi

Reazione a Catena, nuova vittoria per I Fraintesi: i campioni indovinano l’ultima parola e vincono il montepremi

Pubblicato il
i fraintesi reazione a catena quanto hanno vinto fino ad oggi

Reazione a Catena, i Fraintesi tornano a vincere il montepremi finale dopo varie puntate in cui erano tornati a casa a mani vuote. I campioni del programma preservare condotto da Marco Liorni ieri sera, partendo da ‘RI____O’, sono riusciti a indovinare la parola ‘RIPIENO’. Entusiasta Liorni, che ha subito annunciato che la parola data da Marco, Michele e Pietro, i tre giovani di Avellino era quella giusta. “Presa l’ultima parola! Bravi ragazzi!”, ha commentato il conduttore di Reazione a catena, tra gli applausi del pubblico. Finalmente c’è stato lo sblocco, dopo tante serate a vuoto, anche se il montepremi non è stato elevato, poco più di 2.000 €, a a causa delle riduzioni dovute ai vari dimezzamenti. 

I Fraitesi di nuovo campioni a Reazione a catena

I Fraitesi hanno dimostrato ancora una volta di aver una grandissima intesa tra di loro nell’omonimo gioco, arrivando a dare 19 risposte: solo per un soffio non sono arrivati al record delle 20 risposte esatte. “Sfondate il muro dei 20?”, ha chiesto Liorni, ma l’ultima risposta non è stata data dal momento che i secondi per formulare la domanda valida non sono bastati.

 

 

 
 
 
Impostazioni privacy