Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena, nuova vittoria per i Fraintesi: quanto hanno vinto ieri e montepremi totale dei campioni

Reazione a Catena, nuova vittoria per i Fraintesi: quanto hanno vinto ieri e montepremi totale dei campioni

Pubblicato il
i fraintesi reazione a catena quanto hanno vinto fino ad oggi

Sono gli ultimi giorni per Reazione a Catena, il programma di Rai 1 dell’estate che tiene compagnia al pubblico da casa da mesi e che allena la mente, ma i campioni in carica proprio non hanno intenzione di mollare e di lasciare quel posto privilegiato. I Fraintesi, i tre ragazzi di Avellino, da settimane stanno sbaragliando e hanno ormai conquistato un bel bottino, vittoria dopo vittoria. Ieri, l’ennesimo trionfo. 

Reazione a Catena, quanto hanno vinto fino ad ora i Fraintesi?

Quella di ieri, mercoledì 22 settembre, è stata una puntata ricca di colpi di scena. E di vittorie per i Fraintesi, che sono riusciti ad indovinare (ancora una volta) l’ultima parola nella catena finale. I tre giovani ragazzi di Avellino, che sono stati sfidati dalle Variabili (gruppo composto da Andrea, Davide e Giorgia), sono riusciti a indovinare ben 21 parole nell’intesa vincente. A dimostrazione che a loro non manca per nulla la complicità e la bravura. 

Nell’ultima catena hanno indovinato la parola e ‘Miscela’ ha dato loro modo di vincere ancora, ben 66 mila euro. Con questa ennesima vittoria, che continua a stupire il conduttore e il pubblico, i Fraintesi sono riusciti a portare a casa 273.064 euro in gettoni d’oro. Ma fino alla fine loro ci proveranno ancora, questo è sicuro! 

Impostazioni privacy