Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Reazione a Catena oggi, chi ha vinto ieri e stasera: Sibille campionesse

Reazione a Catena oggi, chi ha vinto ieri e stasera: Sibille campionesse

Pubblicato il
Le Sibille Reazione a Catena chi sono e quanto hanno vinto, chi sono

Nessuno riesce a batterle, nessuno è ancora stato in grado di prendere il loro posto. Le Sibille, le campionesse in carica dal 12 agosto scorso, le protagoniste indiscusse del programma di Rai 1 più seguito dell’estate, Reazione a Catena, non sbagliano un colpo. E parola dopo parola, intesa vincente dopo intesa vincente, continuano a vincere e a portare a casa montepremi niente male! 

Reazione a Catena, chi ha vinto ieri e chi sono le campionesse 

Giovanna, Sara e Valentina: sono loro le Sibille, le Campionesse in carica dal 12 agosto scorso. Sono insegnanti di italiano, ma Sara è anche una cantautrice e musicista, tre giovani ragazze che ormai ogni sera entrano nelle case degli italiani e stupiscono per la loro bravura e preparazione. 

Quella di ieri sera, giovedì 19 agosto, per le Sibille non è stata una puntata semplice perché gli avversari hanno cercato in tutti i modi di ‘conquistarsi’ il posto da campioni. Non riuscendoci perché le Sibille nell’intesa vincente hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare il loro percorso. Durante le fasi finali del programma, le tre hanno pensato bene di dimezzare il montepremi e di comprare un terzo elemento per trovare la parola chiave. Parola che sono riuscite a trovare portandosi a casa il montepremi! 

Reazione a Catena: quanto hanno vinto fino ad ora le Sibille? 

In ogni caso, le Sibille fino ad ora sono riuscite a portare a casa un montepremi niente male, oltre 90.000 euro in gettoni d’oro. Insomma, l’intesa vincente non manca di sicuro! Oggi riusciranno in un’altra impresa? Non ci resta che seguire la puntata a partire dalle 18:45 su Rai 1!  

Impostazioni privacy