Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Reazione a Catena, quanto hanno vinto i Fraintesi fino ad oggi: montepremi e chi sono i campioni

Pubblicato

il

i fraintesi reazione a catena quanto hanno vinto fino ad oggi

Nessun avversario, per ora, è riuscito a battere i Fraintesi, i campioni in carica di Reazione a Catena, il programma dell’estate di Rai 1 che ogni giorno ‘allena la mente’ e tiene incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. I tre ragazzi di Avellino, Pietro, Michele e Marco, continuano a vincere e a portare a casa montepremi niente male, a dimostrazione che la loro intesa è davvero vincente. 

Reazione a Catena, quanto hanno vinto i Fraintesi fino ad oggi?

Ancora una serata trionfante per i Fraintesi. Ieri, domenica 19 settembre, i campioni che dominano ormai il programma da ben 12 serate hanno vinto e sono riusciti a portare a casa il montepremi ad una cifra alta. Dopo un confronto molto lungo, i tre giovani di Avellino hanno chiesto di avere il terzo elemento e tra ‘storico’ e ‘maggiorato’ hanno scelto come parola ‘straordinario’. E straordinaria è stata la loro intesa perché proprio grazie a quel tassello mancante nell’ultima avvincente catena sono riusciti a vincere ben 55 mila euro. Fino ad oggi i tre sono riusciti a portare a casa ben 207.064 euro in gettoni d’oro, ma non mollano e stasera ci riproveranno. Saranno ancora fortunati? Dimostreranno, ancora una volta, tutta la loro preparazione? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci su Rai 1 subito dopo la Vita in Diretta!


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it