Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rendition Detenzione illegale: trama, cast, regia, trailer del film stasera in tv domenica 21 giugno 2020

Rendition Detenzione illegale: trama, cast, regia, trailer del film stasera in tv domenica 21 giugno 2020

Pubblicato il

Rendition Detenzione illegale, vediamo la trama del film stasera in tv, domenica 21 giugno. L’appuntamento è per oggi sul canale 27 del Digitale Terreste Paramount Network dalle ore 21.15. La pellicola racconta la storia di una donna statunitense che cerca di liberare il marito egiziano accusato di terrorismo e imprigionato dalla CIA.

Rendition Detenzione illegale, la trama del film oggi in tv

L’ingegnere egiziano Anwar el-Ibrahimi accusato di terrorismo, è scomparso misteriosamente dopo un volo che dal Sudafrica doveva riportarlo a Washington. Isabella, la moglie incinta, si reca nella capitale per scoprire cos’è successo al marito, ma si trova di fronte al cinico calcolo dei politici disposti a sacrificare un innocente per la sicurezza di tutti gli altri. Nel frattempo a Marrakesh l’agente analista della CIA Douglas Freeman si ritrova, suo malgrado, costretto ad assistere alle torture inflitte al marito della donna dall’antiterrorismo egiziano al servizio degli USA.

Il Cast

Detenzione illegale è un thriller dalla durata di circa due ore del 2007. La produzione è USA/Sudafrica. La regia è di Gavin Hood mentre nel cast troviamo Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Alan Arkin, Skylar T. Adams, Robert Clotworthy, Coco d’Este, David Fabrizio, Bob Gunton e Bob Gunton.

Impostazioni privacy