Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Replica Temptation Island 2020: dove guardare la quarta puntata in tv e streaming

Replica Temptation Island 2020: dove guardare la quarta puntata in tv e streaming

Pubblicato il
Temptation Island

La quarta puntata di Temptation Island 2020 in replica in tv e streaming. Mercoledì 7 settembre 2020 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata del reality condotta da Alessia Marcuzzi. Molti telespettatori che ieri sera non hanno avuto modo di seguire tutta la trasmissione, iniziata alle ore 21.20, si stanno domandando dove poter guardare la replica di Temptation Island 2020 in streaming e televisione. Ma non c’è problema perché Mediaset offre l’opportunità di riguardare online tutti i contenuti trasmessi in tv grazie al portale Mediaset Play.

Per rivedere tutte le puntate di Temptation Island 2020 ed alcune clip esclusive è sufficiente collegarsi sulla pagina dedicata al programma su www.mediasetplay.mediaset.it o, in alternativa, su Witty Tv e sull’app Mediaset Play disponibile per smartphone Android, iPhone e tablet.

Per tutti coloro che preferiscono riguardare Temptation Island 2020 in tv ricordiamo che il giovedì sera a partire dalle ore 21.05 va in onda su La5 (canale 30 del digitale terrestre) la replica della puntata trasmessa in prima visione il giovedì su Canale5.

Temptation Island 2020: quando va in onda la prossima puntata

La prossima puntata di Temptation Island 2020 andrà in onda mercoledì 14 ottobre 2020 in prima serata su Canale 5. Appuntamento, dunque, da non perdere. Come proseguirà il viaggio nei sentimenti delle coppie? Serena accetterà il falò di confronto? Si presenterà?

Impostazioni privacy