Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Report, anticipazioni puntata 22 novembre 2021: la ‘Cosa Nuova’ e il caso AstraZeneca stasera in tv

Report, anticipazioni puntata 22 novembre 2021: la ‘Cosa Nuova’ e il caso AstraZeneca stasera in tv

Pubblicato il
Sigfrido Ranucci che presenta Report

Torna, come ogni lunedì che si rispetti, l’appuntamento su Rai 3 con Report, il programma di approfondimento e inchieste condotto dal giornalista Sigfrido Ranucci. 

Report, anticipazioni puntata 22 novembre 2021: le inchieste di stasera in tv

Questa sera, lunedì 22 novembre, la trasmissione farà fare un viaggio ai telespettatori all’origine della ‘ndrangheta. Come ha fatto la mafia calabrese a diventare l’organizzazione criminale più potente e più ricca d’Europa? Con testimonianze esclusive di ex affiliati, membri riservati e condannati, Report nel reportage ‘La Cosa Nuova’ di Giorgio Mottola e Paolo Mondani, con la consulenza di Lucio Musolino e la collaborazione di Norma Ferrara, ricostruirà la storia della cupola segreta degli invisibili. Politici, imprenditori, professionisti che fanno parte della direzione strategica della ‘ndrangheta.

Report, puntata 22 novembre 2021: il caso AstraZeneca stasera in tv, anticipazioni

Si tornerà poi sul caso AstraZeneca con Claudia Di Pasquale, con la collaborazione di Giulia Sabella e Cecilia Andrea Bacci. Si parlerà dei rari e inusuali effetti avversi come la VITT (trombosi con trombocitopenia indotta dal vaccino) e si ripartirà da chi, per primo, ha cercato e individuato i pericolosi anticorpi anti-PF4. Si tratta di Andreas Greinacher, immunologo tedesco che già il 20 marzo scorso aveva tenuto una conferenza stampa internazionale per condividere le sue scoperte su come riconoscere i sintomi e come trattare i pazienti colpiti da questa sindrome. In Italia cosa è successo? Hanno saputo riconoscere i sintomi? 

Impostazioni privacy