Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Riccardo Di Lazzaro, dai Castelli alle finali dei #DMA Dance Music Awards: ecco come votarlo

Riccardo Di Lazzaro, dai Castelli alle finali dei #DMA Dance Music Awards: ecco come votarlo

Pubblicato il

Riccardo Di Lazzaro è un DJ nato ad Ariccia nel 1991. E’ da sempre un grande appassionato di musica e fin dai primi anni ne ha fatto il fulcro della sua vita. Dopo una lunga gavetta è arrivato a suonare nei migliori club romani, italiani e internazionali come l’Orion, Il Piper, il Nice, il Factory, il Privilege (Ibiza), l’Hard Rock Hotel (Ibiza) dando sfogo al suo estro non solo mixando ma anche producendo nuova musica. Nella sua esperienza musicale non c’è solo il clubbing ma anche la radio, infatti dal 2014 entra a far parte dello staff artistico della radio più ascoltata a Roma, Radio Globo, ricoprendo diversi ruoli da redattore del programma “The Morning Show” a speaker della stessa emittente a programmatore musicale della parte dance del weekend nei programmi “Ibiza Selection” e “LIVE From Ibiza”.

Dopo il terzo posto dello scorso anno Riccardo di Lazzaro è di nuovo candidato al premio più ambito dai DJ, le finali nazionali dei #DMA Dance Music Awards in programma nei prossimi mesi a Milano nella categoria “DJ RESIDENT” portando avanti il nome dell’ART Cafè. Per votare è semplicissimo, lo si può fare fino al 15 Marzo 2020 mandando un SMS al numero +39 3381909200 con scritto 208.

Impostazioni privacy