Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Roberta Capua: chi è, età, carriera, madre, chi è la cugina, marito, figli, vita privata, Estate in diretta, Instagram

Roberta Capua: chi è, età, carriera, madre, chi è la cugina, marito, figli, vita privata, Estate in diretta, Instagram

Pubblicato il
Roberta Capua chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli affetti stabili anche Roberta Capua, ma conosciamola meglio! 

Roberta Capua: chi è, età, carriera

Roberta Capua è nata a Napoli il 5 dicembre del 1968 ed è una nota conduttrice televisiva ed ex modella, eletta Miss Italia nel 1986. Roberta Capua ha iniziato prima una carriera come indossatrice, poi dagli anni ’90 ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione arrivando a contenitori Rai della mattina come In famiglia e Unomattina. Dal 2004, invece, è tornata a Mediaset e ha condotto programmi come Tutti pazzi per i reality e la prima serata di Sei un mito. Tra l’altro, è la vincitrice della prima edizione del famoso programma Celebrity MasterChef Italia 2017. Ora è pronta per tornare su Rai 1: dal 28 giugno, infatti, affiancherà Gianluca Semprini alla conduzione di Estate in diretta, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.45 alle 18.40. 

Roberta Capua: chi è la mamma, chi è il marito, vita privata, figli

Roberta Capua è la figlia di Marisa Jossa, che ha vinto il titolo di Miss Italia nel 1959. Ma non solo. E’ anche la cugina della nota virologa Ilaria Capua. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dal 2003 al 2005 è stata legata sentimentalmente al nuotatore Massimiliano Rosolino, poi è stata sposata con il direttore artistico di Mediaset, Giorgio Restelli. Nel 2011, invece, è convolata a nozze con un imprenditore bolognese, Stefano Cassoli e dalla loro unione è nato nel 2008 il figlio Leonardo. 

Roberta Capua: Instagram

Roberta Capua è molto seguita su Instagram. Con l’account @robertacapuaofficial vanta oltre 48 mila followers. 

Impostazioni privacy