Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Roland Garros 2021: Djokovic Berrettini, data, orario, dove seguire l’incontro in Tv e in streaming

Roland Garros 2021: Djokovic Berrettini, data, orario, dove seguire l’incontro in Tv e in streaming

Pubblicato il
Roland Garros 2021: Djokovic Berrettini, data, orario, dove seguire l'incontro in Tv e in streaming

Roland Garros 2021, rush finale per gli Open di Francia. Mancano pochi giorni alla fine del torneo e si stanno definendo i posti che condurranno alla finalissima di domenica. Tra oggi e domani si disputeranno i quarti di finale dove è presente anche il nostro Matteo Berrettini atteso dal big match con Djokovic.

Roland Garros 2021: il programma di oggi martedì 8 giugno 2021

Nella giornata odierna, per ciò che riguarda il maschile, si disputeranno i primi due match valevoli per i quarti di finale. Si tratta dell’incontro tra Zverev e Davidovich Fokina, in programma non prima delle 16.00a al Court Philippe-Chatrier. A seguire (non prima delle 21.00) l’altro quarto tra il greco Tsitsipas e Medvedev. 

Nel singolare femminile si parte invece alle 12.00. Il primo incontro è tra la Zidansek e la Badosa, mentre l’altro vedrà protagoniste Rybakina e Pavlyuchenkova. Entrambi i match sono validi per il tabellone del Roland Garros 2021 femminile.

Roland Garros 2021: Djokovic Berrettini, data, orario, dove seguire l’incontro in Tv e in streaming, sale l’attesa

E veniamo ai colori azzurri. Domani sarà il gran giorno di Matteo Berrettini atteso dal numero uno al mondo Nole Djokovic. Il match è in programma per domani, mercoledì 9 giugno 2021, con orario da definire. L’incontro è valido per i quarti di finale del torneo.

(AGGIORNAMENTO) – Il match è in programma per stasera, mercoledì 9 giugno 2021, con inizio previsto non prima delle 20.00. L’incontro, valido per i quarti di finale del torneo, sarà trasmesso in diretta su Eurosport 1, canale 210 di Sky, e in streaming su Eurosport Player e Dazn.

Leggi anche: Roland Garros 2021: Berrettini Djokovic oggi, pronostico, orario, dove vedere l’incontro in Tv e in streaming

Come arriva Matteo Berrettini

Il cammino dell’azzurro numero nove al mondo ha visto sulla sua strada Daniel Taro, Coria e Kwon superati senza troppe difficoltà. Ma il match più atteso sarebbe dovuto essere quello con Federer agli ottavi ma lo svizzero all’ultimo ha dato forfait. Adesso il sogno resta quello della semifinale ma c’è da superare l’ostacolo più grande, il duello con Djokovic. 

Come arriva Djokovic

Percorso lineare per il numero uno al mondo del ranking ATP che ha superato facilmente i primi turni (Sandgreen, Cuevas e Berankis) ma ha dovuto faticare oltremodo con l’italiano Musetti agli ottavi di finale che ha venduto cara la pelle. Ora il match con Berrettini dove partirà ovviamente favorito.

Impostazioni privacy