Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rosa Di Grazia: chi è, età, Amici, chi è il fidanzato, Deddy, altezza, Instagram

Rosa Di Grazia: chi è, età, Amici, chi è il fidanzato, Deddy, altezza, Instagram

Pubblicato il
Rosa Di Grazia Amici 20 chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con Verissimo, in onda eccezionalmente alle 17. Tra gli ospiti anche Rosa Di Grazia, ballerina di amici eliminata dal serale del talent show. 

Rosa Di Grazia di Amici 20: chi è, età, data di nascita

Rosa Di Grazia è una ballerina ed è nata il 30 giugno del 2000 a Napoli, ma attualmente vive in provincia di Roma, a Santa Marinella. Ha tre fratelli e una sorella e fin da piccola si è appassionata al mondo della danza. Prima di entrare nella scuola di Amici, Rosa ha partecipato a Italia’s Got Talent e con la sue crew è riuscita ad arrivare alle fasi finali. Nella vita è anche un’insegnante di danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati proprio a Santa Marinella. 

Rosa Di Grazia: vita privata, chi è il fidanzato

Rosa Di Grazia ha avuto una storia d’amore con Filippo, ma ora si è legata sentimentalmente al giovane cantante Daddy, anche lui allievo della scuola di Amici. 

Rosa Di Grazia: Instagram

La giovane ballerina, supportata dall’inizio dalla sua maestra Lorella Cuccarini, è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @disgraziarosa vanta 175 mila followers. 

Impostazioni privacy