Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rosanna Lambertucci, chi è il marito Mario Di Cosmo: lavoro, età, figli, Instagram

Rosanna Lambertucci, chi è il marito Mario Di Cosmo: lavoro, età, figli, Instagram

Pubblicato il
lambertucci e marito

Rosanna Lambertucci è una conduttrice televisiva e una giornalista 77enne molto nota sul piccolo schermo per la rubrica ‘Medicina e benessere’ e anche per aver condotto il quiz Luna Park su Rai 1. La giornalista è sposata con Mario Di Cosmo, un imprenditore originario del casertano. Andiamo a conoscerlo più da vicino…

Rosanna Lambertucci, chi è il marito Mario Di Cosmo

Mario Di Cosmo oltre a essere un imprenditore è anche un ex assistente parlamentare di Emiddio Novi. Tra la Lambertucci e Di Cosmo l’amore è scoccato ben oltre 8 anni fa. Solo di recente, la scorsa estate, precisamente il 7 luglio scorso i due si sono sposati. L’imprenditore ha 15 anni in meno alla conduttrice televisiva. Tutto quello che si conosce del neosposo della Lambertucci lo ha raccontato proprio quest’ultima, visto che l’imprenditore è un uomo riservato e restio a rendere noti aspetti della sua vita privata.

lambertucci

Tra Rosanna e Mario un colpo di fulmine

Una storia d’amore nata come un colpo di fulmine fino a quando Mario non le avrebbe chiesto di sposarlo nel corso di una passeggiata al luna park. E da quel momento la relazione, già molto forte tra i due, si è ulteriormente solidificata.

‘Tutto mi sarei immaginata nella vita tranne che un giorno sarei tornata all’altare’ ha dichiarato la Lambertucci sorpresa da questo legame così solido con l’imprenditore casertano. La conduttrice è stata, infatti, già sposata con il giornalista Alberto Amodei e dalla loro unione è nata la figlia Angelica. Nonostante la separazione, però, la conduttrice è rimasta sempre vicina all’ex marito, anche quando si è ammalato lo ha accudito fino all’ultimo giorno.

lambertucci

Instagram

Per la sua natura riservata Di Cosmo non sembra avere profili social, ma ci pensa Rosanna a pubblicare anche foto di coppia sul suo account. Una tra le ultime è proprio l’immagine del matrimonio celebrato solo di recente a Sabaudia, nella splendida cornice del santuario di Santa Maria della Sorresca

Impostazioni privacy