Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Roshelle, chi è la cantante di Amici 21: età, Instagram, fidanzato e vita privata

Roshelle, chi è la cantante di Amici 21: età, Instagram, fidanzato e vita privata

Pubblicato il
roshelle amici 21

Amici 21 non è ancora iniziato, la prima puntata è in programma domenica 19 settembre; ciò nonostante sono già emerse davvero tantissime anticipazioni. Tra i vari spoiler ci sono i nomi dei nuovi allievi: Roshelle sembra essere una di questi! Conosciamola meglio. 

Roshelle: chi è, età, X Factor, canzoni 

Il suo vero nome è Rossella Discolo ma noi la conosciamo tutti come Roshelle. E’ nata il 18 settembre del 1995 a Lodi e da piccola ha sempre avuto una grande passione per la musica. A 19 anni il primo video musicale e nel 2014 conosce Fedez, per caso, in un after party. 

Proprio due anni dopo, nel 2016 il rapper la sceglierà come concorrente di X Factor. Nel 2018 pubblica Tutti Frutty prodotto da Don Joe dei Club Dogo. Oggi la bella Roshelle è inserita nel mondo della musica, ha anche collaborato con Nek. 

Roshelle: vita privata, fidanzato 

Sulla vita privata di Roshelle non sappiamo molto, è emerso nel tempo però che è stata fidanzata per diverso tempo con Paride: il suo manager e batterista. Staranno ancora insieme? Non è certo! La bellissima Roshelle ha dichiarato anche aver avuto un rapporto con una donna, per tanto la sua vita privata alla stampa risulta un mistero. 

Roshelle: Instagram 

Potete seguire e ascoltare Roshelle su Instagram al suo profilo ufficiale @roshellemusic

https://www.instagram.com/p/CQOzzo7HChD/

Impostazioni privacy